SCUOLABUS E GREEN PASS

Gli studenti di scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado potranno continuare a utilizzare i mezzi di trasporto a loro dedicati, in deroga parziale e provvisoria alle recenti misure anti-Covid.

Data di pubblicazione:
12 Gennaio 2022

Con un comunicato del 9 gennaio 2022, l'ANCI ha reso noto che ancora per un mese, fino al 10 febbraio p.v., gli studenti delle scuole primarie e quelli delle scuole secondarie di primo e secondo grado potranno continuare a utilizzare i mezzi di trasporto a loro dedicati, in deroga parziale e provvisoria alle recenti misure anti-Covid che hanno introdotto l’obbligo del greenpass rafforzato.

La precauzione richiesta sarà l’utilizzo delle mascherine che dovranno essere di tipo FFP2 per i ragazzi da 12 anni in su.

Venerdi 28 Gennaio 2022