MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PREDISPOSIZIONE ALLACCI GAS

29 Marzo 2021

In occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune, da parte della Italgas Reti S.p.A., l’Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti, da parte dei cittadini interessati le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in costruzione, così come riportato nell'allegato e di seguito riepilogato:

Via Coazze

B.ta Udritto

Via Combauletto

Via Leonardo da Vinci

Si prega di inviare le manifestazioni all'indirizzo e-mail: protocollo@comune.trana.to.it  entro il  termine del 30/04/2021.

In allegato potete scaricare tutta la documentazione

Martedi 06 Aprile 2021