L'AUGURIO DI BUON ANNO SCOLASTICO DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

C.A.P. 10090 – CITTA’ METROPOLITANA DI TORINO

Piazza Caduti, 1 – 10090 TRANA

Telefono 011933105  – Fax 0119338090

e-mail: protocollo@comune.trana.to.it – P.E.C.: comune.trana.to@legalmail.it - P. IVA 01878880010

Al Preside

Agli Insegnanti

Ai collaboratori

delle Scuole di Trana

OGGETTO:    RIPARTENZA SCUOLE - IL SALUTO DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI.

Ciao a tutti: bambine, bambini, ragazze e ragazzi.

Purtroppo, quest’anno non possiamo passare a salutarvi e augurarvi un buon anno scolastico, direttamente nelle vostre classi, ma ci teniamo a farlo con questa lettera, che vi dedichiamo di tutto cuore.

L’augurio che vi facciamo è che i prossimi mesi, diversamente dagli ultimi dello scorso anno scolastico, quando c’è stata la chiusura forzata per il Covid-19 e quindi non vi siete più trovati con i vostri insegnanti e i vostri compagni, nella vostra normalità quotidiana, possano essere sereni, fruttuosi e possano farvi riprendere il percorso di crescita culturale ed umana.

Sappiamo che non sarà ancora un anno come quelli trascorsi precedentemente, partiamo con qualche regola e accorgimento in più, sono necessarie però per consentire di restare a scuola e per proteggere le persone a cui vogliamo bene, i nostri genitori, i nostri nonni.

Abbiamo cercato in questi giorni, con la vostra preside di risistemare le aule, i banchi, riorganizzare la mensa e la parte esterna delle scuole.

Tanto lavoro fatto per arrivare al traguardo di oggi: la ripartenza in sicurezza.

Sappiamo che i prossimi mesi non saranno semplici, ma vogliamo oggi, guardare con gioia al vostro ritorno tra i banchi, assicurandovi che insieme affronteremo tutte le difficoltà che dovessero insorgere.

Buon anno scolastico a tutti voi, alla vostra preside, ai vostri insegnanti, ai collaboratori scolastici e a tutte le vostre famiglie da parte dell’Amministrazione comunale di Trana.