AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO GRATUITO DI CALCOLO ISE/ISEE PRESSO LA SEDE COMUNALE

13/07/2020

• Il Comune mette a disposizione propri locali per il servizio CAF - Scadenza presentazione domande 20/07/2020

Per facilitare l'accesso dei cittadini residenti ai servizi di calcolo gratuito dell'ISE/ISEE, il Comune di Trana mette a disposizione gratuitamente per i Centri di assistenza fiscale alcuni locali della sede comunale.

Per l'utilizzo dei locali, i Centri di assistenza dovranno fare richiesta al Comune tramite un apposito modulo scaricabile in allegato e rispettare gli obblighi descritti nell'avviso pubblico che si allega, vale a dire:

- Prestare assistenza alla compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU)

- Ricevere la DSU e rilasciare l’attestazione ISE/ISEE

Il modulo di richiesta compilato deve pervenire in Comune entro le ore 12,00 del 20 luglio 2020. L'istanza può essere trasmessa via email ordinaria all'indirizzo: protocollo@comune.trana.to.it o via pec a comune.trana.to@legalmail.it .

Inoltre, il Comune intende fornire ai cittadini tramite la pubblicazione sul sito internet istituzionale l’elenco dei CAF operanti nella zona.

Per questo motivo, l'Amministrazione invita i CAF che hanno interesse a essere inseriti nell’elenco a comunicare le informazioni necessarie (sede, telefono, fax, email, orari di ricevimento, informazioni sullo svolgimento del servizio) alla seguente email: protocollo@comune.trana.to.it