CENTRI ESTIVI A TRANA

...

24/06/2020

Si Ri-parte con i centri estivi. Scopri tutte le informazioni.

Finalmente, dopo un lungo periodo di chiusura delle scuole i bambini avranno l’opportunità di tornare a socializzare e giocare con i loro coetanei frequentando il Centro Estivo, già operativo a Trana a partire da lunedì 29 giugno 2020 presso la sede dell’Associazione “Frutto di un sogno” che ha manifestato l’interesse e si è resa disponibile ad organizzarlo e gestirlo, con il patrocinio e il cofinanziamento del Comune di Trana.

Le iscrizioni si possono effettuare contattando direttamente la coordinatrice Irene Matera inviando una e-mail a fruttodiunsogno@yahoo.it o un messaggio su whatsapp al n. 393.67.800.67.

Con l’aumento del numero degli iscritti le attività si svolgeranno anche presso l’Istituto Comprensivo di Trana e potranno protrarsi in quella sede fino al 7 agosto 2020.

In allegato le famiglie interessate troveranno notizie più dettagliate sulle attività, sulle tariffe e sulle modalità organizzative, che quest’anno devono tener conto delle linee guida regionali e delle direttive ministeriali in tema di prevenzione epidemiologica.

Inoltre, in caso di assegnazione dei contributi del fondo per le Politiche della famiglia previsti dall’art. 105 del D.L. Rilancio, il servizio potrà essere potenziato, estendendo l’orario e la durata (anche a settembre) ed abbassando le quote a carico delle famiglie.

 

L’Assessore all’Istruzione                                                    L’Assessore alle Politiche Sociali

     f.to (Maura Ughetto)                                                                   f.to (Rosanna Bechis)