MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PREDISPOSIZIONE ALLACCI GAS

10/04/2020

In occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune, da parte della Italgas Reti S.p.A., l’Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti, da parte dei cittadini interessati le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in costruzione, così come riportato nell'allegato e di seguito riepilogato:

Via Cavour

Via Roma

Via Gillia

Strada Pianca

Strada Giaveno

Via Giotto

Via Pietra Scisa

Borgata Udritto

Via Raffaello Sanzio

Si prega di inviare le manifestazioni all'indirizzo e-mail: lavoripubblici@comune.trana.to.it  entro il 20/04/2020.

In allegato potete scaricare tutta la documentazione.