MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PREDISPOSIZIONE ALLACCI GAS

26 Febbraio 2021

In occasione dei lavori di sviluppo della rete del gas nel nostro Comune, da parte della Italgas Reti S.p.A., l’Amministrazione comunale si fa promotrice della raccolta delle manifestazioni di interesse alla predisposizione degli allacci gas, senza impegno per i richiedenti, da parte dei cittadini interessati le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete in costruzione, così come riportato nell'allegato e di seguito riepilogato:

Via Rivoli

Via Coazze

Via Giotto

B.ta Cordero

Via Raffaello

S.P. da Giaveno a Trana (S.P. 187)

Strada Giaveno

S.P. da Giaveno a Trana (S.P. 187) - Cascina Usseglio

Si prega di inviare le manifestazioni all'indirizzo e-mail: protocollo@comune.trana.to.it  entro il 12/03/2021.

In allegato potete scaricare tutta la documentazione.

Venerdi 26 Febbraio 2021