A TRANA LA SPESA TE LA PORTIAMO NOI!

11/03/2020

L'Amministrazione Comunale di Trana, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato e gli esercizi commerciali e ambulanti, si è attivata per fornire un servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa e di pasti pronti

In seguito alle misure adottate col Dpcm 9 marzo 2020 e 11 marzo 2020 per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale, l’Amministrazione Comunale di Trana, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato e gli esercizi commerciali e ambulanti, si è attivata per fornire un servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa e di pasti pronti. Obiettivo dell’amministrazione è facilitare la permanenza presso il domicilio dei propri concittadini creando una rete di sostegno e supporto, cercando di raggiungere tutti, anche coloro che abitano in zone più disagiate. In allegato trovate la locandina con le modalità e l'elenco delle attività commerciali che hanno aderito.