Con deliberazione del Commissario Prefettizio con i poteri della Giunta Comunale n. 83 del 28/12/2022 è stata approvata la bozza del Codice di comportamento integrativo dei dipendenti comunali.
Il Segretario Generale in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza
INVITA
Dipendenti Comunali, Cittadini, e tutte le Associazioni o altre forme di Organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le Organizzazioni di categoria e Organizzazioni sindacali operanti nel territorio di questo Comune, a formulare proposte, suggerimenti, osservazioni per la elaborazione del Codice di Comportamento integrativo, di cui l’Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva del Codice stesso.
Tutti i soggetti interessati, Dipendenti Comunali e Stakeholder (portatori d’interesse), sono invitati a trasmettere il proprio contributo propositivo entro il giorno 20 gennaio 2023.
Per agevolare gli eventuali apporti, si mette a disposizione l’allegato modulo, il quale potrà essere trasmesso, entro il giorno 20/01/2023 ore 12,00 ai seguenti indirizzi di posta elettronica di questo Comune:
E-mail: protocollo@comune.trana.to.it
PEC: comune.trana.to@legalmail.it