NOMINA COMMISSARIO PREFETTIZIO

Data di pubblicazione:
14 Giugno 2022
NOMINA COMMISSARIO PREFETTIZIO

Con decreto n. 006361 in data 13/06/2022 del Prefetto della provincia di Torino è stato nominato Commissario per la provvisoria gestione del Comune di Trana, fino all'insediamento degli organi ordinari, che saranno eletti nel prossimo turno elettorale, la dott.ssa Antonella Cortese, Viceprefetto Aggiunto.

Con decreto n. 006361 in data 13/06/2022 è stato inoltre nominato Sub-Commissario, il Dott. Massimiliano Mele, Funzionario Amministrativo, per coadiuvare il Commissario nell'espletamento dell'incarico e sostituirlo in caso di assenza e/o impedimento.

Con decreto n. 006361 in data 05/12/2022 del Prefetto della provincia di Torino è stato nominato Commissario per la provvisoria gestione del Comune di Trana, fino all'insediamento degli organi ordinari, che saranno eletti nel prossimo turno elettorale, in sostituzione della Dott.ssa Cortese, impossibilitata all'espletamento dell'incarico, il Dott. Giuseppe Zarcone, Dirigente Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria.

Venerdi 23 Dicembre 2022