ISCRIZIONI ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE AL 31/10 E AL 30/11

Data di pubblicazione:
01 Settembre 2022

Chi fosse interessato a svolgere le funzioni di Presidente di Seggio e di Scrutatore e non è ancora iscritto negli albi comunali, deve presentare apposita domanda in Comune nei mesi di ottobre e novembre di ogni anno e precisamente entro le seguenti scadenze:
- 31/10 per l'Albo dei Presidenti di Seggio;
- 30/11 per l'Albo degli Scrutatori.
I requisiti richiesti per essere inseriti negli albi sono:
SCRUTATORI: essere elettore nel Comune di Trana, aver assolto gli obblighi scolastici, non trovarsi in alcuna delle condizioni di incompatibilità con l'incarico previste dalla normativi vigente;
PRESIDENTI: essere elettore nel Comune di Trana, essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di 2° grado, non trovarsi in alcuna delle condizioni di incompatibilità con l'incarico previste dalla normativi vigente, aver già svolto diligentemente le funzioni di Vice Presidente di seggio, Segretario o Scrutatore, avere meno di 70 anni.
L'iscrizione deve essere fatta on-line accedendo allo Sportello on line Comune di Trana - Mosaico visibile sulla home page, sezione Elettorale.

Per accedervi puoi anche cliccare sul link sottostante:

Giovedi 10 Novembre 2022