NUOVI VOUCHER SCUOLA A.S. 2019/20 - SCAD. PRESENTAZIONE DOMANDE 30/05/19

23/04/2019

Le famiglie degli studenti residenti in Piemonte possono presentare entro il 30 maggio 2019 domanda per i voucher scuola a.s. 2019/20.
I voucher scuola per l'anno scolastico 2019-2020 riguardano le spese per:

• iscrizione e frequenza, da utilizzare esclusivamente presso le scuole paritarie
    oppure
  • libri di testo, materiale didattico, dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dai piani dell’offerta formativa, trasporti.
  • Come presentare la domanda?
    La domanda deve essere compilata e presentata esclusivamente on line accedendo al portale Sistema Piemonte
    Per poter presentare la domanda è necessario dotarsi delle credenziali SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale che vi permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale. Sul sito internet potrete trovare tutte le indicazioni per l’ottenimento.
    N.B.: Si ricorda a tutti che il rilascio delle credenziali SPID non è immediato e pertanto è opportuno attivarsi per tempo.
    Per questo bando è ancora possibile utilizzare le credenziali Sistema Piemonte solo se ancora attive. Pertanto chi le avesse smarritenon le avesse più attive o presenti la domanda per la prima volta deve necessariamente utilizzare le credenziali SPID.
  • Per informazioni visita il sito della Regione Piemonte cliccando sul link riportato sotto e scarica l'allegato.

Regione Piemonte voucher scuola a.s. 2019/20