GIARDINO BOTANICO REA - RIAPERTURA ATTIVITA' 2020

Dal 01/05/2020 al 07/06/2020

Il giardino Botanico Rea riapre al pubblico e segnala alcune interessanti iniziative virtuali

Gentili Signori, da lunedì scorso, 18 maggio  il Giardino Botanico Rea, dopo la chiusura
disposta dai vari DPCM, a seguito dell'emergenza sanitaria ha finalmente riaperto i battenti. Quindi è possibile visitare nuovamente il Giardino, nei soliti giorni e orari, rispettando le regole che vi indichiamo:
Ingresso con mascherina protettiva, mantenere le distanze di sicurezza, ingresso nelle serre una persona per volta, salvo nuclei familiari conviventi. Per ora sono chiusi i locali che ospitavano le Mostre, mentre è visitabile tutto il resto del Giardino all'aperto. Al momento non si possono effettuare visite guidate, per evitare assembramenti, ma ai visitatori verrà consegnata una mappa del Giardino con un percorso consigliato.
Vi ricordiamo gli orari di visita:
da lunedì a venerdì feriali 9-12/13-17
domenica e festivi infrasettimanali (2 giugno e 15 agosto) 14-19
sabato giorno di chiusura settimanale (salvo Ferragosto).
2) Sino al 7 giugno potete ancora inviare le vostre foto del Concorso fotografico "La MIA Iris: la più rara e la più bella". In allegato troverete la locandina con i dettagli di partecipazione e il regolamento del concorso. Vista la grande partecipazione, i giudici hanno deciso di ampliare la rosa dei vincitori e, anziché un solo vincitore per sezione, ve ne saranno tre per ogni sezione, 1°, 2° e 3° classificato.
3) Vi segnaliamo infine che un gentilissimo nostro visitatore, ha segnalato il Giardino Botanico Rea, come "Luogo del Cuore FAI". Se avete piacere potrete così votarci accedendo a questa scheda:

Siamo veramente grati a chi ci ha segnalato e ringraziamo tutti coloro che ci voteranno e i condivideranno l'iniziativa presso i propri amici e contatti.
Vi auguriamo buona salute e vi salutiamo cordialmente!!
Lo Staff del Giardino Botanico Rea

Giardino Botanico Rea via Giaveno, 40 - frazione San Bernardino-10090 Trana TO