GIARDINO BOTANICO REA - INIZIATIVE ESTIVE

Il giardino Botanico Rea segnala alcune interessanti iniziative

19 Giugno 2021 - 30 Settembre 2021

Gentili Signori, abbiamo il piacere di comunicarvi le prossime attività al Giardino botanico Rea:
- Venerdì 16 luglio 2021, ospitiamo presso il Giardino botanico Rea, “Camminare nel Labirinto”, a cura di Paola Zanella, artista e Counselor psicosintetico. (Locandina allegata) “Partendo dal significato del celebre labirinto della cattedrale di Chartres, si compirà un viaggio sia culturale sia di crescita personale. Il labirinto infatti condensa in un'immagine alcune regole universali che sottendono la vita e il suo sviluppo”.
Informazioni e prenotazioni:tel.3351414220 Email
paolazanellacounseling@gmail.com

- Domenica 18 luglio 2021 apertura del Giardino dalle ore 14 alle 19
Visita guidata del Giardino botanico Rea, con approfondimento su “I Grani storici coltivati al Giardino Rea”. Due turni di visita, alle ore 15,00 e alle ore 17,00, a cura dei soci dell'Associazione Amici del Giardino botanico Rea. L’approfondimento sui Grani sarà a cura del prof. Alessandro Corbellini, dell’Istituto Agrario di Biella, che da molti anni coltiva a titolo sperimentale e didattico i grani storici.
E’ obbligatoria la prenotazione per partecipare alle visite guidate, mentre non è necessaria se si vuole visitare il Giardino autonomamente. La visita guidata è inclusa nel biglietto d’ingresso.
Prenotazione al n. di tel. 3395341172, entro il venerdì precedente, fino ad esaurimento dei posti.

Giorni e orari di apertura:
da lunedì a venerdì feriali 9-12/13-17
domenica 14-19
sabato aperto solo per corsi e attività programmate, chiuso per visite generiche

Giardino Botanico Rea
Via Giaveno, 40