Fatturazione elettronica e split payment

Data di pubblicazione:
20 Febbraio 2015
Fatturazione elettronica e split payment

Il Decreto Legge 24/04/2014 n. 66 stabilisce che, con decorrenza 31/03/2015, le Pubbliche Amministrazioni, e quindi anche i Comuni, non potranno più ricevere fatture se non in formato elettronico; il documento cartaceo non potrà più essere né accettato né utilizzato per il pagamento.
Le regole per l'emissione delle fatture elettroniche sono delineate nel Decreto del MEF n. 55 del 03/04/2013.
Questo Servizio Finanziario ha provveduto ad individuare gli uffici destinatari della fatturazione elettronica e comunica che il Codice Univoco Ufficio IPA è: UF5VH2, mentre l'indirizzo PEC al quale inviare le fatture è:  comune.trana.to@legalmail.it 
In allegato trovate anche la comunicazione relativa allo split payment.

C.F. 86001770014

P. IVA 01878880010 

Codice IPA Ente  c_l327