Amministrazione Trasparente

AVVISO E MODULISTICA PER EROGAZIONE BENEFICI ORDINARI ANNO 2022

Data di pubblicazione: 26/10/2022

Data di ultimo aggiornamento: 26/10/2022

Scade il 30/11/2022 la presentazione delle domande di contributi economici anno 2022 a favore di associazioni, fondazioni, enti, organismi, comitati pubblici e privati, senza fini di lucro, società sportive dilettantistiche .

In allegato pubblichiamo:

- deliberazione della Giunta Comunale n. 67 del 19/10/2022 avente ad oggetto “Contributi economici a favore di associazioni, fondazioni, enti, organismi, comitati pubblici e privati, senza fini di lucro, società sportive dilettantistiche. Approvazione dei criteri per l'assegnazione dei punteggi e per il calcolo dell'importo erogabile per l'anno 2022” e relativo allegato;

- determinazione n. 199 del 25/10/2022 avente ad oggetto: "Approvazione avviso e modulistica per l'erogazione dei benefici ordinari, ai sensi del vigente Regolamento Comunale dei benefici economici. Anno 2022.";

- l'Avviso per l'erogazione dei benefici ordinari per l'anno 2022 e i relativi allegati.

Le associazioni e gli enti interessati a richiedere contributi per le attività ordinarie anno 2022 devono presentare domanda entro il 30/11/2022 ore 12,00 compilando gli allegati A), B), C) e D), sottoscrivendo l'informativa privacy allegato E).

Le domande possono essere presentate:  

- a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;

- a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.trana.to.it

- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo comune.trana.to@legalmail.it;

- oppure consegnate direttamente, in forma cartacea, all’Ufficio Protocollo del Comune di Trana dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.